Migliore scopa elettrica, Dyson senza filo

Migliore scopa elettrica, Dyson senza filo

Migliore scopa elettrica, Dyson senza filo

Qual è la migliore scopa elettrica che potresti acquistare? Un modello Dyson, ti spiego perché nell’articolo e dove comprarlo riparmiando e pagando a rate.

Secondo noi la migliore scopa elettrica senza fili è Dyson. L’abbiamo provata, anzi, la utilizziamo con gioia. Certo non è l’unica senza filo, ma è l’unica che è considerata la migliore all’unanimità.

Il modello più recente è il Dyson V15 Detect Plus dotato di laser che rende visibili anche le particelle di sporco invisibile, sensore che classifica lo sporco e quindi adatta la potenza di aspirazione, schermo LCD, motore digitale potente (fino a 125.000 giri con potenza di 230AW), batteria con 60 minuti di autonomia, spazzole con tecnologia antigroviglio e cattura polvere Motorbar, spazzola Laser Optic Fluffy.

Migliore scopa elettrica, Dyson senza filo

Questa è in assoluto la versione migliore della scopa elettrica Dyson. Spesso però non possiamo comprare il modello migliore, perché è anche il più costoso.

Il modello Dyson di cui ti ho appena parlato costa 899,00 Euro. Se proprio lo desideri e non ci vuoi rinunciare ti suggerisco di acquistarlo qui. Attraverso il link puoi comprarlo pagandolo in sette rate mensili e con uno sconto di 15 Euro se è la prima volta che acquisti nello store.

Migliore scopa elettrica alternativa

Anche a me sarebbe piaciuta, ma effettivamente il costo è un po’ elevato, così ho cercato delle valide alternative, sempre Dyson, perché amo molto questo marchio. Secondo me fa prodotti davvero di ottima qualità.

Dyson V12 Detect™ Slim Absolute aspirapolvere

È piccolo e compatto rispetto agli altri, anche lui è dotato di laser, display LCD, stesso numero di giri e potenza leggeremnte più elevata (150 AW), spazzola Motorbar, spazzola Slim Fluffy, mini-turbospazzola anti-grobiglio.

Migliore scopa elettrica, Dyson senza filo

Costa 649,00 Euro pagabili a rate, con sconto extra di 15 Euro (come sopra). Lo trovi qui per maggiori info e dettagli.

Migliore scopa elettrica, Dyson senza filo

Dyson V8 (miglior rapporto qualità/prezzo)

È un modello precedente che però non ha niente da invidiare agli altri. Raggiunge una velocità di 110.000 giri al minuto, ha una batteria al litio che gli garantisce un’autonomia di 40 minuti e alla fine dell’uso puoi espellere facilmente lo sporco.

La versione Dyson V8™ Total Clean aspirapolvere con 4 accessori extra costa 399,00 Euro ed è veramente la miglior scelta.

Gli accessori in più ti consentono di massimizzare l’efficacia del Dyson V8.

Anche in questo caso puoi pagare in sette rate di 57 euro/mese (la prima è leggermente più alta di qualche euro) e ottenere lo sconto di 15,00 Euro se non hai mai fatto acquisti sul sito.

Il link è questo.

Se vuoi un Dyson, ma non spendere troppo la soluzione più economica, ma fnzionale è la versione Dyson V8™ Origin aspirapolvere con spazzola Motorbar™ e 4 accessori che, grazie all’evento in corso puoi acquistare a soli 279,00 Euro con rate mensili da meno di 40,00 Euro.

Un vero affare che trovi, solo fino al 05/02, disponibile qui. Fino ad esaurimento scorte.

Qui sotto ti lascio il banner per andare al negozio QVC dove trovi sempre tantissimi eventi nei quali puoi acquistare prodotti delle migliori marche a prezzi scontatissimi.

Ti suggerisco di iscriverti alla mailing list per poter scoprire in anticipo gli eventi e i vantaggi. È così che sono riuscita ad accaparrarmi il mio Dyson a un prezzo davvero conveniente.

Il mio Dyson

Ecco come arriva il Dyson e gli accessori presenti nella confezione.

like commenta condividi

#asv

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]
Marina Galatioto

Marina Galatioto

Marina Galatioto, autrice di molti romanzi pubblicati in self-publishing e con case editrici (che trovi su Amazon, anche in KU).
Blogger e social media manager ama scrivere e vedere sempre il lato positivo delle cose (il classico bicchiere mezzo pieno!)
Inguaribile ottimista, amante dei gatti e della lettura.

Articoli raccomandati

1 Comment

  1. Patrizia

    ok, lo confesso, anche io amo il Dyson, sono una fan sfegatata. uno dei migliori prodotti in circolazione, peccato costi così caro

Lascia un commento lo leggerò con piacere